Wednesday 27 February 2013

Ricominciamo...

Bene, passato il fw milanese e lasciato partire quello parigno,  ci si appresta a riprendere gli shooting,  primo previsto domenica, salvo complicazioni, a Milano.

Sono piuttosto ansioso di realizzare le nuove foto perchè nell'attesa mi sono riempito di innumerevoli idee e tantissimi spunti per nuovi progetti.

La stylist che sta seguendo il mood è molto brava e sono fiducioso nell'ottima riuscita del progetto.
La modella per ora identificata e' riportata qui,  ottime referenze ed ottime caratteristiche fisiche, soprattutto i piedi ! non per un aspetto feticista quanto per il fatto che porta il 37 ed in questo set sono, a quanto pare pieno di scarpe.

La tematica è interessante e nel mio team ho, come sempre, degli ottimi elementi, e' la mia squadra a garantire il successo, e' il team che fa l'80% del risultato, io con il 20, cerco di non rovinare l'ottima impostazione ;)

Il set è già destinato ad un magazine che ne ha sponsorizzato la realizzazione, ora c'e' solo da garantire il risultato...ale'...si riparte.

No comments:

Post a Comment