Friday 1 March 2013

Incontri e scontri

Il mondo e' bello perchè è vario, sicuramente un'affermazione molto vera.

Frequentando il mondo della fotografia ho conosciuto varie persone di questo simpatico pianeta di cui, in qualche modo faccio parte anche io, e devo dire che e' sicuramente...CREATIVO.

Le persone non smetteranno mai di sorprendermi, ho conosciuto persone che sembravano spocchiose ed invece sono sorprendentemente genuine, altre che pensavo umili e generose ed invece si sono dimostrate pretenziose e supponenti...ma il mondo e' bello per questo motivo.

Quello che mi fa enormemente piacere è il fatto che, nonostante ci sia in giro tantissima gente che si diverte a spargere notizie false e tendenziose, la maggior parte delle persone sono comunque serie ed interessanti.

Due note di oggi:

ho preso un caffè con una modella che conosco da tempo, abbiamo scambiato poche parole velocemente davanti ad un coffe, ma mi ha fatto piacere perchè in lei ho visto una persona con voglia di fare e desiderio di realizzare sempre qualcosa di migliore, è sicuramente una brava modella e ritengo che meriti la popolarità che ha.

questa sera invece, mentre "disturbavo" la mia consorte dalle sue attività di ricerca creativa, ho fatto due chiacchiere con un'altra modella conosciuta IRL a poco ed anche lei ritengo sia una persona dalla personalità sicuramente interessante.

Nessuna delle due probabilmente leggerà mai questo post, ma se mai dovessero leggerlo direi sicuramente questo:

- per la prima: scegli una strada, seleziona, seleziona, seleziona, cerca di essere critica ed identifica l'immagine che vuoi avere, hai dei buoni margini, identificali.

- per la seconda: eh si..altezza...ma brand ? perche' non identificare delle agenzie-bersaglio e proporsi seriamente ? non e' banale, lo so, ma perche' non puntare ad un gioco piu' serio ?, il potenziale c'e', la voglia mi sembra pure.

Detto questo ritorno a studiare....domenica si riprende la macchina in mano ed il rischio di fare qualcosa di banale e scontato e' sempre dietro l'angolo, la fantasia non manca ma va alimentata.
Ogni passo richiede uno sforzo...ed ogni volta lo sforzo e' maggiore, ....per domenica il tema e' : sharp or not ?


No comments:

Post a Comment