Wednesday 17 April 2013

punto di riflessione

Ed eccoci qua, arrivati ad un bel punto di riflessione, fotograficamente parlando ovviamente...
...stasi,... da un lato non ho voglia di scattare set che non mi piacciono gia' in partenza perche' mancanti di alcune delle caratteristiche che ritengo fondamentali,...dall'altro lato comincio a dipendere da una figura nuova...la stylist...se la stylist sbaglia il set e' da buttare...se non concordo con la stylist devo litigare...ed al contempo ho voglia di scattare....non volendo ho fatto rima ma e' sintomo del momento di stasi.

E poi...creato, realizzato ciò che vedo prima ancora di premere il pulsante...cosa farne delle foto, non vedo una risposta credibile a quello che la creatività può fare...vedo punti di pubblicazione che non possono essere un arrivo e forse nemmeno un transito,...vedo un vuoto che non può essere riempito dall'offerta che si presenta...necessito stimoli....seri, o mi annoierò.

Serve un obiettivo concreto, serve un percorso da percorrere ed un ostacolo da saltare, aggirare o abbattere, ma serve trovare la leva per crescere, per sollevare ciò che puo' essere creato.

Ho letto, forse poco, forse troppo, ....so...ma ho necessità ora di applicare...ed ho necessità di trovare delle sfide, mi servono antagonisti da battere...mi servono difficoltà da risolvere...e mi servono nuove forze che completino con mente fervida ciò che già stiamo creando...io e chi da sempre e' con me.


No comments:

Post a Comment